martedì 21 giugno 2016

Negozio OnePlus3

Pochi giorni fa è stato lanciato il nuovo OnePlus 3 ed io pur non avendo il visore 3d ho voluto installare l'app che permette di visitare il negozio virtuale dove ovvio comperare lo smartphone, c'è da dire che oneplus cortesemente ai più veloci ha regalato il visore, io come era certo sono arrivato tardi ed era già out of stock dopo 20 minuti. L'esperienza anche se non 360 è decisamente unica . Prima di tutto però si deve installare l'app Oneplus 3 launch





















 Con le cuffie in testa e girando su me stesso nel mio salotto e in più con lo sguardo sbigottito di mio figlio che mi segue riesco comunque a visitare con la voce guida del co-fondatore Carl Pei in inglese il nuovo store che per permetterti di poter acquistare il Oneplus3 ti chiede di raccogliere 3 badge sparsi in giro per il negozio, buona mossa per farti fare un giro.














il negozio è molto ben fatto e futuristico anche se solo alcune parti sono visitabili altre sono un fantastico sfondo










Ma ora siamo giunti al dunque , al punto di esposizione del nuovo device





Tramite appositi collegamenti è possibile leggere tutte le caratteristiche  tecnice del OP3










Particolare risalto è stato dato al dash charger che con caricatore apposito e cavo apposito venduti insieme al OP3 permettono la ricarica veloce in 30 min fino al 60 % di batteria









Molto futuristici i passaggi da una zona all'altra del negozio quasi come un teletrasporto stile Star Trek dentro un ascensore , anche sopra e sotto sono un concetto strano sembra di essere nello spazio





In conclusione no, non ho comprato il OP3 mi tengo ancora il OP1 che non ha ancora 2 anni , il negozio subirà certamente delle migliorie ma è un esperimento che di sicuro in futuro altre aziende useranno anche per far salire l'interesse verso i propri prodotti magari anche non strettamente legati alla tecnologia.

Tutte le foto sono degli screenshot fatti con il mio Oneplus One all'interno dell'applicazione The Loop 

Questo è l'unboxing (io che apro il pacco) del mio OP1

Per proteggere il mio OP1 utilizzo 
Diztronic Custodia per OnePlus One, Rosso

Nessun commento:

Posta un commento