sabato 9 marzo 2013

Un "nuovo" anno

Brevi episodi mentali che riempiono Twitter, più corposi pensieri che stagnano, in attesa di venire incollati, l'attualità politica che per come la vedo io ribolle di novità e speranza come non mai, sarò uno pseudo sognatore ma pur leggendo le critiche e i "pericoli" legati al movimento 5 stelle non posso fare a meno di pensare ad un futuro roseo, cosa che non capitava da tempo. Certo non ci vorrà poco e conto che quest'onda trascini con sé anche altre forze politiche. Ho firmato nel 2007 e ho aiutato anche economicamente in piccola parte ultimamente . Giustamente si pretende chiarezza e trasparenza e come ovvio qualcuno prova a boicottare, l'esperienza è poca, la voglia tanta, il riscontro che molti dicono sia di protesta in fondo vuole novità e risposte, arriveranno? Io francamente spero di si, ovvio continuando a richiedere pulizia e la famosa piattaforma web per comunicare con i cittadini, per ora sono iscritto al sito per poter dire la mia nel caso di votazioni interne, illuso? Forse o forse no!

Nessun commento:

Posta un commento