giovedì 4 ottobre 2012

Mondo Android arrivo

Sono entrato finalmente anche io nel mondo Android comprando online uno smartphone android (così era definito) il sito in questione è uniprice.co il prezzo molto allettante e la segnalazione da parte di alcuni siti italiani mi hanno convinto. Procedo con l'acquisto, i soldi vengono presi alla velocità della luce.
venerdì 23 agosto è la data, il giorno dopo il pacco risulta in preparazione, invio 2 e-mail che ricevono risposta , parola d'ordine devi aspettare.
Il 21 settembre il pacco risulta spedito, aspettiamo ancora un po' ormai sono abituato, finalmente il 1° ottobre giunge a destinazione in perfetto stato e soprattutto funzionante lo smagliante smartphone Android con una spesa totale di 160 euro scarsi. I prezzi sono ottimi e si trovano molti prodotti tecnologici.
L'attesa è troppa, veramente fuori da ogni regola, il mio prodotto era disponibile anche se il sito è inglese il tempo doveva stare al massimo intorno ai 15 giorni, 38 sono troppi, quindi se volete comprare avete avuto la mia testimonianza.
Ora vado a installare l'app di blogger sul mio nuovo smartphone.
 Ola