mercoledì 24 agosto 2011

Il mio pinguino preferito



No, non è ancora ora di cambiare distro Linux o di nuovi test per scegliere il mio futuro S.O. si tratta solo di puro gelato, nel mio gironzolare per le vie di Cattolica durante le vacanze tra sale giochi e negozietti ho trovato la gelateria "Il Pinguino" che sfoggia Tux come suo simbolo, incuriosito ho chiesto alla padrona di poter fare qualche foto, lei si è dimostrata molto gentile e soprattutto molto informata su chi fosse Tux e cosa fosse Linux, la cosa mi ha fatto molto piacere e per questo faccio un po' di pubblicità.
Nel caso passiate da quelle parti non dimenticate di assaggiare il gelato, io ho provato il cremino che ho trovato splendido. Qui sotto eccovi l'indirizzo :)




3 commenti:

  1. si la conosco bene, visto che vivo a cattolica :D:D e proprio domenica scorsa ci sono passato davanti, ammirando ogni volta Tux :P

    RispondiElimina
  2. ciao e grazie per il commento se ci tornerò mi farai da Cicerone ;)

    RispondiElimina