lunedì 16 agosto 2010

Saltiamo il rilascio?



Ho installato il 20 maggio 2010 Lucid Linx, come al solito ho i feed di nuovo intasati dal nuovo rilascio  che con alcune novità interessanti mi sta stuzzicando!
Ovvio che non passerò alla nuova versione, mi terrò Lucid Linx almeno 1 anno come ho fatto con Jaunty (Ubuntu 9.04). Devo ammettere però che la strada intrapresa da Canonical per ora mi piace.
Vi aggiungo qualche link per informazioni su alcune novità introdotte:
Appindicator

nuovo installer

Quando il sistema funziona e non ti crea grandissimi problemi(se non nulli) e sopratutto ha un supporto di ben 3 anni non vedo la ragione di piallare tutto e reinstallare e poi sicuramente con la versione 11.04 le novità saranno veramente succulente tanto da giustificare il tempo che serve (un oretta scarsa) per installare il sistema.
Bye bye

P.S.
ma alla fine questi famosi pulsanti a sinistra qualcuno oltre me li ha lasciati li dove li a messi Canonical?

3 commenti:

  1. Gianluigi, se non vuoi piallare tutto, come dici tu, fatti un altro pc, anche di seconda mano, e ci installi ubuntu 10.10; io sto aspettando la beta 1 per installarlo; ma anche io, su uno dei miei 5 pc, mi terrò il 10,04, ma non per uno ma per tre anni; :-D

    Ciao :-)

    RispondiElimina
  2. Per ora mi tengo la lince e credo di saltare l'aggiornamento.
    E i pulsanti li ho lasciati a sinistra. A me tornano più comodi visto che anche i menù sono a sinistra.

    RispondiElimina
  3. ciao bit pc ne ho solo uno e sarà così per un bel po' di tempo, bentornato aytin, anche per me i pulsanti a sinistra sono più comodi ciao e alla prossima

    RispondiElimina