sabato 6 marzo 2010

Lucid Linx... è quasi ora



I miei feed sono intasati da Lucid Linx la nuova distribuzione con supporto a lungo termine (3 anni) di Canonical.Io, che sono ancora legato alla mia Jaunty di ben 1 anno fa, ho già l'acquolina in bocca che mi è stata fatta venire da molte delle novità sia grafiche che tecniche che si stanno delineando una per esempio è lo sfondo ancora non definitivo che non è male.
Sto seguendo tutte le novità e i cambiamenti in corso d'opera su questo sito che diligentemente informa sulla anche minima novità della nuova distro Ubuntu in rilascio alla fine di aprile.
Avevo già parlato in precedenza della mia voglia di novità anche se la mia attuale Jaunty funziona benissimo, ma si sa, la tecnologia non attende nessuno e come un rullo compressore non si ferma mai.
Quindi,appena sarà disponibile per il download mi farò un bel dvd e poi mi butterò
nell'esperienza:

"A v a n z a m e n t o V e r s i o n e"


che credo passi prima per Karmik Koala per poi giungere a Lucid, se qualcosa andasse storto,
con il prima citato dvd installerò da zero Lucid Linx!

Ora scappo a vedere se i feed sono di nuovo intasati. Sta' buona Lucid!!!
Ciao ciao

1 commento:

  1. se vuoi volerti bene, non aggiornare! Utilizza un sistema con due partizioni (una /e una /home), backuppa la tua home e procedi ad una installazione fresca. L'avanzamanto è spesso portatore di incoerenze nel sistema.
    Ciao!

    RispondiElimina